News & Gossip

Zedd inaugura il periodo dei documentari per i grandi DJ

"Moment of Clarity" è il documentario che uscirà il 18 dicembre sulla vita e la carriera del talento russo Zedd. Il lungometraggio inaugurerà una stagione ricca di lavori simili, con i documentari di Garrix e Skrillex pronti per essere distribuiti.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zedd inaugura la stagione dei documentari sulla vita dei DJ e il loro invidiato lavoro

I documentari sono diventati una moda e una consuetudine per i DJ. Spesso i canali Youtube degli artisti sono pieni di video reportage dei loro live e dei loro viaggi, dei momenti di svago e degli aftermovie di qualche importante live. , con il documentario che uscirà il 18 dicembre, anticipa una stagione ricca di reportage sui grandi protagonisti della scena EDM internazionale.

LEGGI ANCHE: Zedd si lancia nel mondo dell'Hip Hop con il rapper Logic

Moment Of Clarity racconterà la vita e la veloce ascesa del ragazzo russo, naturalizzato tedesco, che con il suo album Clarity ha conquistato il mondo. Il percorso di Zedd è stato rapido e pieno di successi, dal suo singolo “Spectrum” all’ultima sua produzione dal sapore molto pop, la hit di Ariana GrandeBreak Free”.

Il DJ Zedd è un grande amico del maestro della Dubstep Skrillex
Zedd non sarà l’unico a rilasciare un documentario sulla propria carriera. Nel 2015 usciranno anche dei filmati dedicati al giovane talento olandese Martin Garrix e un documentario su un grande amico del disc jockey russo, Skrillex. Si presume, però, che questi tre artisti non saranno gli unici a far uscire un lungo reportage sulla loro carriera e la loro vita nel mondo del djing.

Zedd il documentario "Moment of Clarity"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs