Concerti

Sensation White torna in Italia nel 2015 e presenta Innerspace

Il fenomeno Sensation torna nel 2015 con tutta la sua energia e porta per la prima volta in Italia il nuovo show Innerspace: di cosa si tratterà?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manifesto di Sensation Innerspace, il nuovo show Sensation White

Per il terzo anno consecutivo nel nostro Paese, il Sensation White si ridà un'aggiustatina al look e diventa Sensation Innerspace: l'evento si terrà il 18 aprile 2015 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna.

Cosa cambierà? Come da regolamento, rimangono obbligatori il dress code total white (chi non è vestito di bianco non può entrare) e il limite d'età di 18 anni (i minorenni non posso partecipare), per il resto si prospettano tante novità.

Il nuovo show si presenta con un palco centrale dal design immaginifico e avveniristico animato non solo dai migliori DJ della scena EDM mondiale (ancora sconosciuta la line-up), ma anche da acrobati e ballerine. 

Il Popolo Bianco avrà a disposizione sei ore di energia pura, con allestimenti sempre più visionari, tecnologici e coinvolgenti. Come si legge nel comunicato stampa:

Sensation Innerspace ti porta alla scoperta del risveglio interiore, è un'avventura che cresce d'intensità e si snoda attraverso sette momenti diversi. Lo show evoca la consapevolezza di una dimensione più profonda. Il messaggio? Cogliere il momento, vivere il presente e non pensare al passato o al futuro. Ignora le preoccupazioni quotidiane, abbandona lo stress e apri la mente. Unisciti ai tuoi amici, ai tuoi spiriti affini e vieni a celebrare la vita!

Di seguito tutte le info per la data italiana di Sensation White 2015:

  • Sabato 18 aprile a Bologna - Unipol Arena di Casalecchio di Reno

I biglietti del Sensation Innerspace saranno in vendita dalle ore 11:00 del 20 dicembre sul sito TicketOne. Non sono ancora stati comunicati i prezzi, ma dovrebbero essere simili all'anno scorso: 85 euro per lo standard e 150 euro per il deluxe.

STANDARD

  • Ingresso generale

DELUXE

  • Ingresso dedicato
  • Area riservata
  • Guardaroba gratuito
  • 1 free drink

Guarda il trailer di Sensation Innerspace 2015

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sensation White

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs