Nuove Uscite

Serebro, Mi Mi Mi: il nuovo singolo sarà il tormentone dell'estate 2013?

Olga, Elena e Anastasia sono tornate più sexy che mai! Dopo il successone di 'Mama Lover' le Serebro ci riprovano con il nuovo singolo 'Mi Mi Mi'.

Le Serebro sono tornate, e questa volta non sono state censurate, ma non vuol dire che siano meno sexy e meno hot del solito!

Dalla Russia hanno conquistato il mondo con 'Mama Lover' nel 2012 (ve lo ricordate il video "piccante" dentro la macchina, no?). Ora Olga, Elena e Anastasia ci riprovano con il nuovo singolo 'Mi Mi Mi', una versione errata di 'Me' e piena di doppi sensi.

Guarda il video ufficiale di 'Mi Mi Mi', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

La ricetta è sempre la stessa: un brano dance-pop orecchiabile e Olga, Elena e Anastasia in bikini che mettono in mostra le proprie grazie, anche se questa volta le pose e gli ammiccamenti sono meno espliciti.

Cosa dobbiamo aspettarci? Ce la farà il nuovo singolo a ripetere il successo di 'Mama Lover'? Probabilmente sì, visto che le tre ragazze riescono senza dubbio a catturare l'attenzione di tutti, soprattutto dei maschietti.

L'estate purtroppo fatica ad arrivare, ma 'Mi Mi Mi' potrebbe essere il tormentone 2013 che aspettavamo. E noi saliamo volentieri ancora una volta sulla macchina delle Serebro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs