News & Gossip

Shakira: Dopo Milan voglio altri 8-9 figli da Gerard

La popstar colombiana racconta in un'intervista a Latina Magazine la passione che la lega a Gerard Piqué e l'amore incondizionato per il figlio Milan.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shakira con Piqué e il figlio Milan

In attesa del nuovo omonimo disco, in uscita il prossimo 25 marzo, Shakira ha aperto il proprio cuore a Latina Magazine, confessando il suo amore per il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, Gerard Piqué: 

  Il nostro è vero amore... Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose e poi siamo entrambi così passionali.

La relazione fra i due è iniziata a fine 2011 e dopo più di due anni la passione non sembra finita, anzi a quanto pare va tutto a gonfie vele:

Non ci sono secondo fini. Gerard sta con me perché sono Shakira e non una celebrità. E io sto con lui perché è l'uomo più straordinario che abbia mai incontrato.

La cantante ha anche parlato del suo bambino, Milan, nato a gennaio 2013:

Mi ha insegnato ad essere più semplice e diretta. Quando hai un bambino, quando si sente il suo amore, ci si sente in pace con il mondo. Ci sono tante persone che amano Milan e gli dimostrano tanto affetto. Posso solo sperare che, crescendo, un giorno impari a ridare tutto l'amore che ha ricevuto ad altre persone.

E non ha nascosto il suo nuovo desiderio di maternità:

Vorrei altri 8-9 figli da Gerard. Se non fosse per i miei impegni musicali sarei già incinta.

Ma lo sapete che Piqué è talmente geloso e possessivo che non le permette di registrare videoclip con uomini? Ecco spiegato il perché del video lesbo-chic con Rihanna per "Can't Remember To Forget You"!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs