News & Gossip

Martin Garrix e Afrojack per l'apertura di un nuovo nightclub a Las Vegas

Hakkasan con l'arrivo della primavera inaugurerà un nuovo club a Las Vegas. Il locale si chiamerà Omnia e ospiterà alcuni dei nomi più importanti del panorama EDM.
Hakkasan ha invitato Martin Garrix, Afrojack e molti altri per l'apertura del nightclub Omnia

Hakkasan Group è una delle società di investimento che maggiormente ha puntato sui nightclub, soprattutto nella città di Las Vegas. Con l’acquisto di un’altra compagnia, la The Light Group, Hakkasan è diventata proprietaria di ben 22 locali nella capitale del gioco d’azzardo.

LEGGI ANCHE: EDC di Las Vegas sold out sei mesi prima dell'evento

Omnia sarà il nuovo nightclub che rappresenterà il pezzo pregiato di tutto roster del gruppo d’investimento cinese, che vanta non solo numerosi club ma anche ristoranti e hotel sparsi in quasi tutto il mondo. Il locale aprirà in estate e in grande stile. Per la serata d’inaugurazione sono stati invitati, infatti, Afrojack, Armin van Buuren, il giovane fenomeno Martin Garrix e Oliver Heldens.

La line up della serata non è certamente terminata. È stata annunciata anche la presenza del duo Krewella, Nervo, Nicky Romero, Chuckie e Showtek. La serata di Omnia riempirà sicuramente il Cesar Palace, hotel che ospita il locale, vista la quantità di nomi importanti.

Luci e design unici sono la caratteristica principale di Omnia, oltre alla line up incredibile.
Una delle prime immagini del locale
Neil Moffit, CEO di Hakkasan Group ha rilasciato alcune dichiarazioni che riportiamo in seguito.

Siamo felice di accogliere una line up eccezionale formata da artisti di fama mondiale e pluripremiati e di offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica a Las Vegas. Artisti del calibro di Martin Garrix e Afrojack combinati con l’affascinante design, il sistema di luci e l’impianto tecnologico all’avanguardia offriranno un indimenticabile viaggio per i nostri ospiti.

Proprio Afrojack è stato uno dei primi artisti invitati a commentare questa iniziativa. Il DJ e producer olandese si è detto entusiasta e impaziente di collaborare con Hakasan, fiducioso nel progetto e nei mezzi messi a disposizione. Lunedì 2 febbraio, sul sito del nightclub, verranno messi a disposizione i biglietti per la serata inaugurale dell’Omnia a Las Vegas di cui ancora non si conosce il prezzo. Anche a San Diego, nota città californiana, Hakkasan aprirà un nightclub Omnia, ma altri dettagli non sono stati resi noti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Afrojack

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs