Nuove Uscite

Major Lazer: anche Sia sul nuovo dico con il brano Head Up High?

Head Up Hig è uno dei brani che dovremmo ritrovare su Music Is The Weapon, il nuovo disco dei Major Lazer: il 22 luglio esce il singolo Cold Water, realizzato in collaborazione con Justin Bieber.
Sia durante una performance da vivo

Si aggiunge un’altra tessera al puzzle che comporrà “Music Is The Weapon”, il prossimo album dei Major Lazer. Della tracklist dovrebbe far parte il brano Head Up High, cantato da Sia.

La song è stata resa pubblica per la prima volta nel giugno del 2015, durante l’undicesimo episodio della serie animata . Vi proponiamo una versione demo qui di seguito.

Intanto è finalmente arrivato il momento del tanto annunciato singolo Cold Water, che vede la partecipazione di , , e Benny Blanco. La canzone sarà pubblicata domani, 22 luglio.

Ma non finiscono qui le novità riguardanti “Music Is The Weapon”. Diplo in persona ha rivelato che sul disco troveremo anche la cantante Gwen “Just A Girl” Stefani. Restando nel campo delle collaborazioni, sul prossimo lavoro non è da escludere la presenza di Dimitri Vegas & Like Mike.

Di ufficiale non c’è nulla ma il producer ha raggiunto i fratelli Thivaios sul palco dell’Ejekt Festival, in Grecia, per un brano inedito. Diplo è stato introdotto come membro dei Major Lazer, ciò è stato sufficiente a far nascere il sospetto che quel pezzo possa finire sul nuovo full-lenght.

In base agli elementi a nostra disposizione, possiamo provare a ricostruire parzialmente la tracklist del prossimo disco dei Major Lazer:

  1. Cold Water (feat. Justin Bieber & MØ) | Thomas Pentz, Ed Sheera, Justin Bieber, Karen Ørsted Andersen & Benny Blanco
  2. Head Up High (feat. Sia)
  3. I’m a Believer (Major Lazer & Showtek)
  4. Into the Wild (feat. Bonnie McKee)
  5. TBA (feat. Camila Cabello)
  6. TBA (feat. Justin Bieber)
  7. TBA (feat. The Weeknd)
  8. TBA (feat. Travi$ Scott)

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs