Nuove Uscite

Sia: nel nuovo album This is Acting collaborazioni con Adele e Kanye West

Ogni release di Sia è attesa con fermento: finalmente esce il nuovo album This is Acting, in cui compaiono artisti quali Adele e Kanye West. Ed è gia Sia Mania.
SIA - This is Acting

Tra i lavori più attesi di questo inizio anno c’è sicuramente il nuovo album di Sia, “This is Acting”, disponibile dal 29 gennaio in tutto il mondo nei formati fisico e digitale oltre che sulle piattaforme streaming. Preceduto dal singolo di successo Alive (il cui videoclip ha totalizzato in un solo giorno 1 milione di visualizzazioni), vede collaborazioni con , il musicista Tobias Jesso Jr – già in Chandelier – e , co-autore e co-produttore di Reaper. Jessie Shatkin e Greg Kurstin ne firmano, invece, la produzione.

SIA album 2016

Questa la tracklist:

  1. Bird Set Free 
  2. Alive
  3. One Million Bullets
  4. Move Your Body
  5. Unstoppable
  6. Cheap Thrills
  7. Reaper
  8. House On Fire
  9. Footprints
  10. Sweet Design
  11. Broken Glass
  12. Space Between

In occasione della release, Milano – dopo l’evento Black&White per l’uscita di Alive – organizza un nuovo appuntamento in calendario sabato 30 gennaio dalle ore 15.00 alle 19.00 presso l’hair salon Orea Malià (Via Marghera 18 - Milano). Nello speciale “Sia Corner”, per i partecipanti la possibilità di essere protagonisti di un photoshoot esclusivo ispirato alla copertina del disco indossando l’ormai iconica parrucca bianca e nera. Il motto? “Tu ci metti la faccia, noi la parrucca” (Ingresso libero).

Sia

“This is Acting” esce dopo “1000 Forms Of Fear”, pubblicato nel luglio dello scorso anno, con le hit mondiali Chandelier ed Elastic Heart. Sia, performer enigmatica e dalla creatività geniale, ha firmato brani di successo mondiale per Rihanna, Katy Perry, Britney Spears, Beyoncé, Céline Dion e ha collaborato con grandi artisti di fama internazionale come David Guetta, Eminem e Flo Rida. Con questo lavoro torna a metterci la faccia: non aspettavamo altro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sia

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs