Nuove Uscite

La mia vita è uno zoo: ascolta la colonna sonora di Jonsi dei Sigur Ros

Bella collaborazione tra Jónsi dei Sigur Rós e il regista Cameron Crowe per la colonna sonora di "We Bought a Zoo", in Italia dall'8 giugno con il titolo "La mia vita è uno zoo".

Oggi è uscita nei negozi la colonna sonora del film "La mia vita è uno zoo" (in originale "We Bought a Zoo"), realizzata da Jónsi, il cantante dei Sigur Ros. Il regista Cameron Crowe aveva già usato tre canzoni dei Sigur Ros in "Vanilla Sky": era il 2001 e il gruppo islandese aveva appena cominciato a farsi strada nel mondo, mentre ora stanno per pubblicare il nuovo album "Valtari", il sesto della loro carriera. Per il nuovo film, interpretato da Matt Damon e Scarlet Johansson, Crowe ha chiesto al frontman della band di comporre l'intera colonna sonora. Qui sotto la copertina del disco.

We Bought A Zoo - Jonsi - Copertina della colonna sonora

Jónsi "è arrivato dall'Islanda con una tastiera giocattolo ma pieno di idee", dice Crowe. "Nel giro di una settimana aveva composto una serie di temi che riflettono tutto quello che avevamo sperato". La pellicola è uscita il 23 dicembre 2011 negli Stati Uniti, mentre arriverà in Italia soltanto l'8 giugno 2012. Nel frattempo guardiamoci questo bel video di "Gathering Stories", che fa parte del film "La mia vita è uno zoo".

Per ascoltare in streaming la colonna sonora completa di "We Bought a Zoo", o se preferisci "La mia vita è uno zoo", basta andare sul sito di Rolling Stone. Di seguito c'è la tracklist del disco:

1) Why Not?
2) AEvin Endar
3) Boy Lilikoy
4) Sun
5) Brambles
6) Sinking Friendships
7) We Bought A Zoo
8) Hoppipolla
9) Snaerisendar
10) Sink Ships
11) Go Do
12) Whole Made Of Pieces
13) Humming
14) First Day
15) Gathering Stories

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sigur Ros

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs