News & Gossip

Justin Bieber, una canzone con Major Lazer, Ed Sheeran e Benny Blanco

Come se Justin Bieber e Major Lazer non bastassero, all'annuncio di maggio si sono uniti anche Ed Sheeran e il producer Benny Blanco. Leggi qui i nuovi dettagli.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Diplo

L'annuncio è di quelli che scottano, capace di ribaltare le classifiche mondiali in un batter d'occhio. La mega-collaborazione in vista tra e non solo si farà, ma potrà contare anche su due nomi come  e Benny Blanco. Quest'ultimo, per chi non lo conoscesse, è un producer e songwriter che negli ultimi 10 anni ha collezionato una lista infinita di lavori per cantanti come Katy Perry, Ke$ha, Taio Cruz, Britney Spears, Gwen Stefani, Ariana Grande, Charlie XCX, Sean Paul, One Republic, Will.I.Am e chi più ne ha più ne metta.

Tutto è nato a Maggio con uno scambio di tweet tra Justin Bieber e Diplo e solo in questi giorni, ad inizio luglio, sempre su Twitter è stato annunciato che la collaborazione si intitolerà "Cold Water" e che uscirà proprio in questo mese, anche se non è stata svelata la data esatta.

Non bisogna mai dare nulla per scontato, è vero, ma leggendo questi quattro nomi assieme non si può non pensare ad un risultato che avrà buone chance di stravolgere la tanto accesa battaglia discografica per primeggiare sul mercato come hit dell'estate.

Ricordiamo che non è la prima volta che questi artisti collaborano tra di loro. Diplo, leader del trio Major Lazer, ha infatti lavorato con Bieber a "Where Are Ü Now" (come Jack Ü, insieme a Skrillex), canzone vincitrice di un Grammy Award come Best Dance Recording. Sempre Bieber ha unito le forze con Ed Sheeran e Benny Blanco per "Love Yourself", traccia cantata dall'americano e scritta dal britannico e da Benjamin Levi, vero nome di Blanco.

L'attesa dei fan comincia a farsi sentire, la nostra anche. Vedremo cosa ci riserverà questa collaborazione, ma le aspettative, bisogna ammetterlo, sono già altissime.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs