News & Gossip

Justin Bieber prova a spaccare una chitarra sul palco dei Grammy: il video dell'epic fail

Justin Bieber ha provato a spaccare una chitarra durante la sua esibizione ai Grammy Awards. Peccato che lo strumento lanciato è rimbalzato ed è rimasto integro...
Justin Bieber

Lo potremmo definire un epic fail, una gaffe o semplicemente come una figura di me..a, ma quanto è successo ieri sera a durante i Grammy Awards 2016 ha veramente i contorni del comico.

Il "bimbominkia" per eccellenza della musica pop ha cercato di emulare alcuni suoi colleghi rockstar, cercando di spaccare una chitarra sul palco, ma l'impresa non gli è riuscita, dando vita ad un simpatico siparietto.

Justin stava cantando Love Yourself, accompagnato dalla sua inseparabile (fino a quel momento) amica chitarra e dalla sua voce in stato di grazia.

Il pubblico, durante la sua performance era praticamente ipnotizzato ad ascoltare i suoi accordi ed acuti fino alla fine.

Proprio nel momento cruciale del brano, coinciso con l'acuto finale del cantante, Justin ha lanciato la sua chitarra per terra con l'intento di spaccarla, come solo i grandi performer rock hanno saputo fare in passato durante i propri concerti.

Peccato che nel caso di Bieber, la chitarra è praticamente rimbalzata sul palco, come se fosse stata realizzata in gomma, restando di fatto intatta.

Bella mossa JB, non c'è che dire: dopo il tributo dovuto ad alcune star, come David Bowie, scomparse nel 2015, ai Grammy c'era bisogno di un po' di sano buon umore...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs