News & Gossip

Skrillex, guarda il suo set al Camp Question Mark 2016

Skrillex ha dato un saggio della sua incredibile versatilità, esibendosi senza riserve di alcun genere al Camp Question Mark 2016.
Skrillex

Molti degli amanti dell'EDM sono stati molto occupati durante la scorsa settimana. Motivo? In programma c'era il "Camp Question Mark" e di conseguenza l'attesa per ammirare la relativa esibizione nell'ambito che i soliti ben informati del genere chiamano: "Burning Man 2016".

Così, circa 70mila persone si sono affollate in Nevada ed hanno assistito all'esibizione del celebre Skrillexche non ha deluso le attese e le aspettative più ottimistiche e rosee.

Il noto DJ e musicista non si è fatto pregare per scendere in pista e far ballare le migliaia di persone presenti all'evento, le quali si sono divise tra piste elettriche ed il solito, inconfondibile stile di Sonny John Moore.

Ora che il Burning Man 2016 si è concluso ufficialmente, in rete stanno spopolando i video dell'esibizione di Skrillex. Un certo Kenny Hoff ha postato sul web oltre 60 videoclip che raccontano questi momenti così topici della kermesse.

Guarda alcuni di questi video e ti perderai tra voglia di ballare e remix... 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs