News & Gossip

Skrillex è al lavoro con Diplo sul nuovo album di Justin Bieber

Skrillex e Diplo collaboreranno nuovamente con Justin Bieber. La popstar è al lavoro sul suo nuovo album previsto per quest'anno e ha voluto con sé il duo Jack Ü.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber è tornato a lavorare con Diplo e Skrillex per realizzare il uso nuovo album

Dopo averlo invitato sul palco durante la performance di chiusura dell’Ultra Music Festival, Skrillex ha deciso di continuare la collaborazione con . La giovane popstar è al lavoro sul suo quarto album in studio e, dopo il successo della hit con il duo Jack Ü “Where Are Ü Now”, ha voluto nuovamente al suo fianco sia Skrillex che Diplo.

Sia Sonny che l’altro membro dei Jack Ü, Diplo, si sono dichiarati entusiasti di lavorare ancora con Justin e hanno affermato che il materiale fiora ascoltato li ha sorpresi in senso positivo. I Jack Ü hanno finora lavorato su una sola traccia, il prossimo single della popstar Justin Bieber che uscirà il 9 di maggio, giorno in cui Bieber salirà sul palco del concerto Wango Tango. La giovane popstar si è dichiarata soddisfatta del lavoro svolto su questo nuovo brano e ha annunciato che la collaborazione certo non terminerà a breve. Il lavoro per realizzare l'album è solo agli inizi e Diplo e Skrillex produrranno parecchie tracce per quarto lavoro in studio di Justin.

 

KILLA 💃skrillwek

Un video pubblicato da WIWEK (@wiwekdj) in data: 1 Apr 2015 alle ore 10:09 PDT

Skrillex, poco dopo aver annunciato una nuova collaborazione con Bieber alla radio Power 96, è stato coinvolto nel post su Instagram di Wiwek. Il DJ aveva annunciato tempo fa una collaborazione con Sonny e recentemente, durante un live, ha regalato al pubblico una piccola anticipazione del brano. Secondo Wiwek la traccia sarà uno dei brani di maggiore successo del 2015.

In merito all’anticipazione postata da Wiwek sul suo profilo Instagram, Skrillex non si è ancora espresso ma in molti sperano in un nuovo teaser del brano e una data d’uscita. Nel frattempo non si può fare altro che godersi il breve spezzone offerto da Wiwek.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs