Nuove Uscite

Skrillex e Fifth Harmony, il video su snapchat fa pensare ad un feat

Si ritraggono coperti da una coroncina di fiori il producer di Los Angeles e il gruppo di ragazze da X Factor, e già si preannuncia un prossimo pezzo del duo.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex insieme alle Fifth Harmony

Skrillex e Fifth Harmony hanno in mente qualcosa. Questa settimana è apparso su snapchat un video del producer dubstep, in cui si vede lui al centro e intorno le ragazze della band. Tra un cappello di fiori ed un altro, si può dedurre che il video non sia frutto di una semplice messinscena, ma possa essere preludio di una collaborazione fra i due

Le Fifth Harmony si sono fatte conoscere al grande pubblico con l'edizione di X Factor Usa del 2012. La loro storia è iniziata ai bootcamp del programma, ed è proseguita molto bene con la firma per la Syco Music e la Epic Records. Oggi, le ragazze hanno a curriculum 8 milioni di copie vendute nel mondo e, nonostante l'abbandono di Camila Cabello nel 2016, proseguono sulla loro strada. 

Un percorso sul quale potrebbe trovarsi, quindi, Skrillex, per un'ennesima collaborazione che siamo sicuri sarà un ennesimo successo. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs