News & Gossip

Skrillex ed Ellie Goulding si sono lasciati: che peccato!

No, che peccato, potevano essere i Brangelina della musica e invece Skrillex ed Ellie Goulding non sono più fidanzati. E forse non collaboreranno mai più insieme.

Skrillex ed Ellie Goulding hanno rotto dopo appena nove mesi. Eravamo stati i primi a dare la notizia del loro fidanzamento ad inizio anno, quando il dj losangelino aveva mandato un'email alla cantante chiedendole di uscire.

Si pensa che sia stata la Goulding a dire basta a causa della lontananza: la cantante è di base a Londra e attualmente sta promuovendo il suo nuovo album 'Halcyon' in tutto il mondo (e qui sotto ci ascoltiamo 'Anything Could Happen'), mentre Skrillex vive in America.

Una fonte vicina alla coppia ha confermato la rottura dicendo:

E' davvero triste, erano fatti l'uno per l'altra. Non sono riusciti a far funzionare il rapporto. Entrambi hanno una carriera di successo e vivono in paesi diversi.

La coppia aveva collaborato anche dal punto di vista musicale, ad esempio nella traccia 'Summit' di Skrillex, e si vociferava anche di un intero album da realizzare insieme. Un disco che a questo punto, probabilmente, non vedrà mai la luce!

Skrillex, che è uno dei dj più pagati al mondo, ha però di che consolarsi: ha lavorato per la Disney alla musica di 'Ralph Spaccatutto', dove farà anche un cameo, e sulla colonna sonora del film 'Spring Breakers' con Selena Gomez e James Franco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs