Concerti

Skrillex a Milano il 19 novembre 2013: unica data in Italia, biglietti dal 14 ottobre

Skrillex in concerto a Milano nel 2013: l'unica data italiana per il re della dubstep è prevista per martedì 19 novembre ai Magazzini Generali.

C'è chi lo ama e chi lo odia: per i primi ha rivoluzionato la musica elettronica, per i secondi compone solamente robaccia inascoltabile. Sta di fatto che Skrillex (nome d'arte di Sonny John Moore) negli ultimi due anni non solo ha vinto 6 Grammy Awards, ma è diventato uno dei dj più pagati al mondo.

L'artista di Los Angeles, apprezzato anche da colleghi del mondo rock/metal come Muse e Korn, arriva a Milano il 19 novembre 2013 per la prima data di quattro esclusivi show europei, che continueranno nei club di Parigi, Berlino e Londra.

Ad aprire la serata dei Magazzini Generali (la seconda in Italia nel 2013 dopo quella del 15 giugno al Cocoricò di Riccione) ci saranno due special guest: il duo inglese Jack Beats e l'americano 12th Planet. Ma sarà anche l'occasione giusta per ascoltare 'Try It Out', il nuovo singolo di Skrillex con Alvin Risk (suo amico e compagno di etichetta alla OWSLA).

Ricapitolando ecco tutte le informazioni per il dj-set di Skrillex in Italia:

  • 19 novembre 2013 a Milano - Magazzini Generali (apertura porte ore 20:00, inizio concerto ore 21:00)

I biglietti, al prezzo di 20 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10:00 di lunedì 14 ottobre per gli iscritti al Vivo Club, mentre la prevendita generale comincerà alle ore 10:00 di martedì 15 ottobre sul circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs