News & Gossip

Skrillex si riunisce con la sua vecchia band From First To Last?

Un brano trasmesso durante la trasmissione Beats 1 ha fatto volare la fantasia dei fan: Skrillex potrebbe collaborare nuovamente con i From First To Last.
Skrillex dietro la consolle

Sonny Moore è un nome che potrebbe dire poco o nulla ai seguaci della musica elettronica, il discorso cambia se parliamo di Skrillex: ebbene, si tratta della stessa persona. Quando Skrillex era semplicemente Sonny Moore, militava nei From First To Last, band emo-core che ha conosciuto un discreto successo a metà degli anni '00.

Proprio in quel periodo, dietro al microfono c’era Skrillex: con i From First To Last, il DJ ha pubblicato gli album “Dear Diary, My Teen Angst Has a Body Count” (2004) e “Heroine” (2006). Un anno dopo la pubblicazione di “Heroine”, Skrillex ha lasciato la band per intraprendere la carriera solita.

I From First To Last hanno proseguito per altri due dischi, prima di prendersi una lunga pausa di riflessione (non hanno mai parlato di scioglimento). Nel 2013 la band ha annunciato il suo ritorno e al tempo stesso ha lanciato una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari a registrare un album. Nel 2015 è arrivato "Dead Trees". Ora la band sta lavorando su un nuovo disco.

Sul prossimo lavoro ci potrebbe essere una sorpresa inaspettata: una reunion con Skrillex. Cerchiamo di essere chiari su questo punto; non è dato sapere se e in che modo Skrillex sarà coinvolto. Potrebbe cantare un pezzo intero, fare un coro o tutto il disco. Oppure ancora, abbiamo preso fischi per fiaschi. A creare confusione è stato Skrillex che durante la trasmissione radiofonica Beats 1 ha presentato una nuova canzone chiamata semplicemente Bonus Track. A rendere più forti i sospetti, ci hanno pensato i From First To Last che hanno condiviso una foto postata da Skrillex.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs