Concerti

Skrillex, all'Ultra Japan con le Babymetal

Siparietto inedito per il produttore americano, che nel weekend UMF di Tokyo si è esibito con la band giapponese. Ecco il video dell'esibizione domenicale.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex Babymetal

Lo scorso weekend è stato caratterizzato dalla tappa giapponese dell'Ultra Music Festival. I grandi nomi del panorama EDM hanno preso parte al consueto appuntamento dell'Ultra Japan, sfoderando ottime prestazioni sullo stage del Sol Levante. Tra i tanti artisti chiamati in causa, c'è anche uno Skrillex particolarmente ispirato, sia in consolle sia nello spettacolo durante il set: al suo fianco si sono esibite le , band giapponese in cui si incontrano suoni tipicamente metal e pop.

Skrillex Babymetal
Skrillex, boom asiatico dopo la performance con le Babymetal?

A dare risalto all'accoppiata sul palco di Tokyo, è stata la performance di Gimme Chocolate!!, brano del gruppo asiatico suonato anche dal DJ statunitense. Quella andata in scena nel fine settimana, ovviamente, è un'esibizione dai chiari tratti promozionali, visto che l'album della band è stato recentemente rilasciato nei mercati americani ed europei: già nel 2014 era stato firmato il contratto con Sony per il rilascio negli States, mentre in Europa con earMusic.

Conoscendo l'ottimo riscontro del mercato giapponese e, più in generale, di quello asiatico, Skrillex non ha perso l'occasione di inserirsi in un importante contesto pubblicitario che, nel corso delle prossime settimane, potrebbe garantirigli un ritorno altrettanto gratificante. Gli ultimi scampoli del 2015 diranno se sarà stata la scelta giusta o meno.

Nel frattempo, è possibile rivedere la performance andata in scena a Tokyo. Grande accoglienza per la band e soprattutto per il DJ, che si conferma tra i più amati del settore a tutte le latitudini.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs