News & Gossip

Guarda DJ Swoon in azione prima di diventare Slushii

Prima di diventare famoso come Slushii, Julian Scanlan si esibiva come DJ Swoon per i compagni di scuola, come dimostra questo video.
Slushii live a Londra

Oggi tutti lo conoscono come Slushii ma quando Julian Scanlan ha iniziato a esibirsi usava il nome di DJ Swoon. Messa così sembra quasi che stiamo parlando di un DJ navigato con migliaia di ore consolle alle spalle.

È incredibile pensando che il suo debutto al cospetto del grande pubblico c’è stato un paio di mesi fa all’Hard Summer di Los Angeles, dove è stato raggiunto da Skrillex.

In rete circolano alcuni video che testimoniano una delle primissime esibizioni di Slushii: la location è ben diversa da quella dell’Hard Summer, siamo in una scuola, quella che frequentava Julian Scanlan.

Da quel giorno n’è passata di acqua sotto i ponti: a maggio è uscito via Monstercat il debut EP "Brain Freeze". Tra gli ospiti del lavoro c’è che ha collaborato al brano Killa, remixato da Skrillex.

E tra una data e l’altra, Slushii ha trovato anche il tempo di regalare un nuovo pezzo ai suoi fan. Il brano s’intitola To Say Goodbay. L’annuncio è arrivato via Facebook:

Ve lo avevo detto che questo venerdì (16 settembre) ci sarebbe stata della nuova musica. To Say Goodbay è una canzone che ho composto di recente, mentre attraversavo alcuni momenti difficili. Spero che vi piaccia perché per me significa molto.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Slushii

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs