News & Gossip

Spice Girls e Backstreet Boys: un tour mondiale insieme?

I due gruppi (icone del pop anni '90) sono in trattativa per organizzare un tour mondiale insieme? A quanto pare, e purtroppo, la notizia è già stata smentita!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Backstreet Boys e Spice Girls insieme negli anni '90

Erano i meravigliosi anni '90, come testimonia la foto in alto, i Backstreet Boys cantavano "Backstreet's back alright", le Spice Girls "I'll tell you what I want, what I really really want".

Le due band dominavano le classifiche mondiali, ma ora a distanza di 20 anni vivono quasi esclusivamente di ricordi, soprattutto le cinque ragazze visto che Victoria Beckham ha sempre rifiutato la possibilità di una reunion con le altre componenti del gruppo.

Ma Brian Littrell, membro della boyband americana, ha rivelato al magazine Sun:

Siamo all'inizio di una trattativa che potrebbe concludersi con un un tour mondiale insieme alle Spice Girls.

Un rappresentante dei Backstreet Boys ha però negato l'indiscrezione, confermando a MTV che le voci a riguardo non sono vere.

In ogni caso la boyband quest'anno è piuttosto impegnata: il 3 maggio 2014 partirà in tournée (Their In A World Like This Tour) con Avril Lavigne per tutta l'estate, mentre a ottobre sarà impegnata nel Backstreet Boys Cruise (una crociera di quattro giorni da Miami a Half Moon Cay).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs