Nuove Uscite

Steve Angello, Wild Youth diviso in due capitoli

L'artista svedese annuncia la scissione del prossimo album in due parti: prima release prevista per il 20 novembre, la seconda per il 22 gennaio. Ravers in attesa.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Steve Angello Wild Youth

Tra gli album che verranno rilasciati durante l'autunno, aperto da Embrace di Armin Van Buuren, c'è grandissima attesa anche per Wild Youth di Steve Angello. Attesa legittima per i fan, sia per quanto riguarda i brani inclusi nella raccolta, sia per le modalità del release. L'annuncio più recente ufficializza la divisione dell'opera in due capitoli, tra cui ci sarà un intervallo di due mesi.

La scelta dell'artista svedese si sta rivelando vincente sotto il profilo commerciale e pubblicitario. Le date ufficiali sono il 20 novembre ed il 22 gennaio, con relative anticipazioni a rendere ancor più gustoso il contorno dell'album. Non solo le tracce che andranno a comporre l'intera raccolta, ma anche una serie di preview che manterranno vivissimo l'interesse dei fan. Proprio l'ex Swedish House Mafia espone dettagliatamente la strategia che verrà seguita nel corso delle prossime settimane:

I primi riscontri sono molto positivi, ho lavorato a Wild Youth con grande entusiasmo e spero che gli appassionati mi seguano in questo momento importante della mia carriera. Ho deciso di dividere l'album in due parti: ci sarà un pre-order di due brani, poi verrà lanciata la prima parte, che corrisponde alla metà dell'opera. Successivamente verranno pubblicati sei video, infine toccherà alla seconda metà e all'ultima parte delle riprese.

Wild Youth Steve Angello Stoccolma
Steve Angello, l'annuncio di Wild Youth per le strade di Stoccolma

Non ci sono altre indicazioni su ciò che ha in mente Steve Angello, che probabilmente accentuerà la sua campagna mediatica per ogni release legato a Wild Youth. Ci sarebbe anche un tredicesimo pezzo del DJ scandinavo, non ancora annunciato nè all'interno dell'album nè durante la promozione di massa. A ridosso del 20 novembre, ma anche oltre questa data e fino al 22 gennaio, sarà possibile raccogliere ulteriori dettagli su una delle creazioni più importanti dei prossimi mesi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Angello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs