Concerti

MTV Digital Days 2016: arrivano Steve Aoki e Gesaffelstein, la lineup

Steve Aoki, Gesaffelstein, Becko, Waslife e Rills: sono solo alcuni dei dj che si alterneranno nelle notti degli MTV Digital Days 2016 alla Reggia di Venaria.
MTV Digital Days 2016 - lineup

Giungono alla quarta edizione gli MTV Digital Days che, dopo essere stati ospitati nel 2015 presso Villa Reale a Monza, rientrano “a casa”: venerdì 9 e sabato 10 settembre, infatti, la due giorni di musica ed eventi organizzata da MTV torna a svolgersi alla Reggia di Venaria, in collaborazione con il Consorzio la Venaria Reale e la Regione Piemonte.

Manifestazione che alterna incontri, dj set e workshop che raccontano la tecnologia e l’innovazione con particolare attenzione al mondo delle start up, l’edizione 2016 si preannuncia ricchissima di ospiti e la line up delle ormai imperdibili serate è degna migliori festival internazionali.

Digital Days Venaria 2016 MTV

L’emittente tv ha, infatti, annunciato la presenza di alcuni tra i dj più amati e conosciuti insieme a giovani promesse della musica, che si alterneranno alla consolle nei Giardini della Reggia a partire dalle ore 20.00.

Ecco la lineup 2016:

  • Venerdì 9 settembreBecko, Kharfi, Merk & Kremont, Steve Aoki (headliner)
  • Sabato 10 settembreRills, Waxlife, Erol Alkan, Gesaffelstein (headliner)

Per assistere alle due serate il biglietto ha un costo di 10 euro (+ddp) per il 9 settembre e 5 euro (+ddp) per il 10 settembre; è possibile acquistare un biglietto valido per entrambe le serate al costo di 12 euro (+ddp). La presale è attiva in esclusiva su Vivo Club dalle ore 12 di lunedì 18 luglio e, quindi, tramite il circuito TicketOne dalle ore 10 di martedì 19 luglio e nei punti vendita dalle 10.00 di mercoledì 20 luglio. Le vendite generali aprono lunedì 25 luglio alle ore 10.00 in tutte le altre prevendite autorizzate.

Nell’attesa si può votare per le 12 categorie degli MTV Digital Days 2016, ovvero: International Digital Army, Italian Digital Army, Digital Fashion Icon, Insta King, Insta Queen, Ultimate Youtube Star, LOL Champion, Best App, Best Innovative Movie, Best Video Game, Best EDM video, Best New Generation Electro. Le votazioni sono aperte fino al 9 settembre, quando verranno svelati i vincitori sul sito dedicato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Aoki

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs