Nuove Uscite

Steve Aoki "remixa" i Blink-182: ascolta Bored to Death

Steve Aoki ha collaborato con i Blink-182 per la realizzazione del remix di Bored to Death, il singolo recentemente pubblicato dalla band statunitense.
Steve Aoki

Steve Aoki, stella internazionale del movimento EDM, ha realizzato il remix del singolo dei Blink-182, Bored to Death.

Il DJ con questa nuova collaborazione ha dimostrato di saper fondere in maniera impeccabile due generi diversi come l'EDM e il pop punk.

Aoki ha lavorato a questa nuova creatura, durante la registrazione di "California", l'ultimo album della band statunitense. Proprio i Blink-182 erano tornati sulla scena musicale dopo cinque anni di silenzio discografico e dopo aver risolto i contrasti con l'ormai ex membro Tom DeLonge.

Ad onor della cronaca, il musicista statunitense, recentemente protagonista di un documentario, aveva già suonato Bored to Death in alcuni dei suoi concerti, ma la nuova versione del brano è stata lanciata ufficialmente soltanto poche ore fa.

Steve, durante una recente intervista, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la collaborazione in questione:

Adoro tutte le nuove canzoni del nuovo disco dei Blink-182, che tra l'altro, è uno dei miei gruppi preferiti. Suono spesso questo pezzo durante i miei concerti se voglio il pieno di energia da parte del pubblico. Per me è stato un sogno collaborare con loro.

Anche la band è stata altrettanto entusiasta di lavorare con il noto DJ:

Abbiamo parlato per la prima volta di una possibile collaborazione con Steve un paio di anni fa e solo recentemente tutti i nostri impegni si sono allineati. È venuto in studio, mentre noi stavamo registrando ed insieme abbiamo scambiato qualche idea. Poco dopo lui ha fatto la sua magia, creando un qualcosa di veramente diverso. Siamo orgogliosi di far parte del suo repertorio, Aoki è uno dei musicisti più talentuosi al mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Aoki

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs