News & Gossip

Steve Aoki vuole tornare giovane come Martin Garrix

In ospedale per problemi alle corde vocali, Steve Aoki ha raccontato a Billboard l'attività fisica intensa a cui si sottopone e le cellule congelate per rimanere eternamente giovane.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Steve Aoki è ossessionato dalla giovinezza e spera un giorno di sembrare giovane quanto Garrix

Mentre si sta sottoponendo alle cure alle corde vocali, Steve Aoki ha rilasciato una breve intervista a Billboard. Il magazine statunitense ha voluto indagare molto sulla salute del disc jockey di origini giapponesi, conosciuto soprattutto per il suo fare stravagante e per il suo modo spericolato di vivere il palco.

Aoki ha una vera e propria passione per i salti sul palco e dal palco, come testimonia anche la causa legale che lo vede coinvolto dopo che un ragazza si è fatta male durante un suo live. Il disc jockey vuole però somigliare sempre più a Martin Garrix, giovane collega che lo precede di sei posizioni ella classifica dei 100 Top DJ.

Aoki è conosciuto per i suoi modi stravaganti di vivere il palco e non solo
Steve non vuole però semplicemente ispirarsi allo stile di salto di Garrix, ma come ha affermato durante l’intervista vuole, un giorno, “Sembrare giovane come Martin”. Peccato per Aoki che tra i due ci siano quasi vent’anni di differenza.

Il DJ americano ha spiegato poi questa sua affermazione. Il Dr. Terry, importante dottore di un centro benessere della west coast, ha programmato un’accurata cura anti-età per preservare la giovinezza della pelle di Aoki oltre ad aver prelevato alcune cellule dal corpo dell’artista per un uso futuro.

Tanta attività fisica e meditazione sono le armi per mantenersi giovane di Steve Aoki
Oltre a questi metodi particolari, Steve Aoki tra una tappa e l’altra del tour che sta promuovendo il suo ultimo lavoro discografico, “Neon Future II”, dedica molto del suo tempo all’attività fisica. CrossFit, attività cardio e corsa sono la base della giornata tipo del disc jockey che non si fa mancare anche 10 minuti al giorno di meditazione.

Aoki, che tra qualche giorno sarà in Italia al Suntribe Festival a Roma, continua ad inseguire un’ipotetica giovinezza eterna, nel tentativo di assomigliare sempre più a Martin Garrix. Ma questa ossessione deriva dall’invidia per l’età del talento olandese o dall’invidia del maggiore successo di Garrix?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Aoki

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs