News & Gossip

Stevie Wonder, lacrime e sorrisi nel video che sta facendo il giro del web

Scena divertente e commovente durante il momento del karaoke del Late late show. Il grande musicista ha improvvisato anche una serenata strappalacrime.
Stevie Wonder

 nel corso della sua carriera interminabile è stato sempre capace di emozionare con la voce e con la sua forte carica emotiva.

Questa volta il grande interprete della black music ci ha fatto ridere e piangere con la stessa semplicità di sempre ed attraverso un video che in poco tempo è diventato virale sul web.

Durante una recente puntata del celebre "The Late late show", Wonder si è improvvisato spalla comica per il conduttore James Corden, strappando sorrisi in un contesto molto autoironico.

I due protagonisti dello sketch hanno anche cantato insieme alcuni celebri brani del cantante, tra cui Superstition, ma il momento top del Carpool Karaoke è stato quando Wonder ha dedicato I Just Called to Say I Love You alla moglie del conduttore.

Il videoclip della serenata è diventato immediatamente virale confermando l'amore del pubblico per questo personaggio e il talento sconfinato di un artista che ha vinto qualcosa come 25 Grammy Awards.

Lo stesso Corden ha iniziato a piangere durante la canzone che per l'occasione è stata modificata con i nomi di James e Julia, al fine di renderla più personale. 

Grande Stevie, ci fai ancora sognare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs