News & Gossip

Reunion tour degli Swedish House Mafia: arriva la smentita

Circolano voci di un reunion tour degli Swedish House Mafia nel 2017: l’entourage di Axwell /\ Ingrosso ha smentito la notizia.
Il trio Swedish House Mafia

Le notizie corrono veloci in rete: spesso si tratta di bufale altre volte di cose vere. In queste ore ne circola una che sta mettendo lo scompiglio nel mondo dell’EDM. Attraverso la pagina Facebook, Proximity ha annunciato un reunion tour nel 2017 degli Swedish House Mafia.

L’entourage di Axwell /\ Ingrosso ha immediatamente cercato di porre un argine a questa indiscrezione con un comunicato che sa di smentita ufficiale:

Non stiamo pianificando nessuna reunion, non ci sono altri commenti da fare sul futuro degli Swedish House Mafia.

Nessun commento è stato rilasciato da Steve Angello o dal suo manager. Nel frattempo la rabbia dei fan si è riversata contro Proximity, che ha difeso quanto pubblicato in precedenza affermando di aver parlato con alcune persone appartenenti al giro dell’industria musicale che gli hanno confidato la notizia di un reunion tour nel 2017, anzi, ci sarebbero anche delle date già confermate tra il trio e alcuni promoter.

Che dire, allo stato attuale dobbiamo prendere per buona la smentita ufficiale di Axwell /\ Ingrosso, tuttavia, va detto che anche una smentita può essere smentita. La storia della musica è piena di cose del genere. Basti pensare, per esempio, alla reunion dei Guns N’Roses, smentita fino a pochi giorni prima della messa in vendita dei biglietti per il primo concerto. Non resta che attendere qualche mese e vedere cosa accadrà.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Swedish House Mafia

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs