News & Gossip

Swedish House Mafia: iTunes ripubblica il documentario Take One

Il 19 agosto iTunes ripubblicherà Take One, il primo docufilm del trio Swedish House Mafia, uscito nel 2010 dopo un tour di due anni.
Una scena di Take One, il documentario degli Swedish House Mafia

La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale dell’ex trio composto da Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello: il 19 agosto iTunes pubblicherà (sarebbe più corretto dire che ripubblicherà) "Take One", il film documentario degli Swedish House Mafia uscito nel 2010.

Le riprese per realizzare “Take One” furono girate nell’arco di due anni, per 253 concerti in 15 paesi differenti. Il docufilm fu diretto da Christian Larson e Henrik Hanson.

La notizia arriva a pochi giorni di distanza da alcune voci che riferivano di un reunion tour nel 2017. L'indiscrezione è stata smentita dall’entourage di Axwell e Ingrosso ma non tutti ne sono convinti:

Non stiamo pianificando nessuna reunion, non ci sono altri commenti da fare sul futuro degli Swedish House Mafia.

Nonostante la smentita ufficiale, c’è chi nell’industria musicale giura ci siano addirittura delle date confermate, come riferito da Proximity sulla sua pagina Facebook.

Che ci sia un po’ di nostalgia per i tempi andati è innegabile, se così non fosse sulla pagina degli Swedish House Mafia, non sarebbe apparso questo post in ricordo dell’ultimo concerto del trio. Anche i fan vogliono sapere: qualcuno sulla pagina ufficiale ha chiesto quando ci sarà la reunion ma nessuno ha risposto. La domanda ha comunque scatenato il dibattito tra i fan.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Swedish House Mafia

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs