Concerti

Take That, tour 2015 in Italia il 13 ottobre al Forum di Milano

La boy band più popolare degli anni '90 torna in Italia per un'unica data: il 13 ottobre 2015 al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 3 Take That Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald

I , artisti che hanno raccolto i maggiori successi live nella storia del Regno Unito, hanno annunciato il loro ritorno in Italia: il gruppo inglese si esibirà in concerto il 13 ottobre 2015 a Milano (Mediolanum Forum di Assago).

A quattro anni dal precedente tour The Progress Live, i tre membri superstiti dei TT - Robbie Williams e Jason Orange hanno dato forfait - partiranno il prossimo aprile per una tournée di 24 spettacoli in 8 città del Regno Unito, per poi proseguire nel resto dell'Europa.

L'ultima volta dei Take That in Italia fu nel 2011, il 12 luglio allo stadio San Siro di Milano: fu un concerto epocale perché, oltre al ritorno di Robbie Williams nel gruppo dopo l'abbandono del 1995, fu aperto dai .

Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald presenteranno dal vivo il loro nuovo album "III", anticipato dal singolo "These Days", insieme alle più grandi hit del passato, come "Pray", "Relight My Fire", "Everything Changes" e "Babe".

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana dei Take That nel 2015:

  • Martedì 13 ottobre a Milano - Mediolanum Forum di Assago

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 9:00 di venerdì 30 gennaio sul sito TicketOne. Alle ore 9:00 di sabato 31 gennaio i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Guarda il video di Get Ready For It, canzone contenuta nella colonna sonora del film Kingsman: The Secret Service

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs