News & Gossip

1D, Niall Horan a cena con Selena Gomez... e i suoi genitori?

Cos'è successo veramente fra Selena Gomez e Niall Horan? Ma lei non era tornata fra le braccia di Justin Bieber? Ecco tutta la verità con gli ultimi aggiornamenti!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez e Niall Horan agli AMA 2015

e Selena Gomez sono finiti nuovamente sotto il microscopio del gossip. Non è la prima volta che vengono visti insieme, si sa che sono intimi da diverso tempo, ma finora non è mai stata confermata la loro storia d'amore.

Sembra quasi che Selena sia al centro di un menage a trois piuttosto insolito: da quando ha lasciato , l'ex stellina Disney è uscita spesso con il cantante degli , ma se Biebs si rifà vivo lei non riesce a dire no.

I due sono stati visti insieme al ristorante Nobu di Los Angeles, ma non erano soli: la popstar americana, infatti, ha invitato i suoi genitori ad unirsi alla cena. E se fossero andati per dare la loro approvazione alla coppia?

Selena Gomez e Niall Horan al ristorante Nobu di Los Angeles (novembre 2015)
Selena Gomez è quella di spalle, Niall Horan è quello con gli occhiali

Certo, forse non si trattava di un appuntamento vero e proprio, anche perché qualche giorno fa Selena è tornata fra le braccia di Justin Bieber... ed è scattato anche un bacio!

Per Niall Horan questa è stata una settimana epica e ha usato Twitter per ringraziare i fan della vittoria agli American Music Awards 2015, in cui gli 1D si sono portata a casa due premi tra cui l'importante Artist of the Year.

La serata è stata resa ancora più speciale dal fatto che potrebbe aver visto l'ultima esibizione degli One Direction agli AMA come gruppo. La boyband, infatti, andrà in pausa nel 2016 e, secondo gli ultimi rumors, potrebbe durare più del previsto...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs