News & Gossip

Kids Choice Awards 2011, vincono le baby star Justin Bieber e Selena Gomez

Ai recenti Kids Choice Awards di Los Angeles, sorta di Grammy Awards dei piccoli organizzati dal canale Nickelodeon, Justin Bieber si è accaparrato due premi, mentre la baby fidanzata Selena Gomez ne ha ottenuto uno, anche se non per i sui "meriti" musicali. 

Anche Miley Cyrus e Katy Perry sono state premiate. La prima si è aggiudicata il premio più ambito, ossia quella per miglior attrice pr il film "The last song". Nel suo discorso di ringraziamento, la cantante di Can't be tamed ha rigraziato il fidanzato "ballerino" Liam Hemsworth per averla "aiutata a rendere magico il film", alimentando le voci di una riconciliazione fra i due. 
Katy Perry, sulla cresta dell'onda grazie al suo ultimo video di E.T., ha ottenuto l'award come miglior cantante femminile.

Justin non era presente agli Awards perché si trovava a Berlino per il suo "My World Tour", ma ha comunque inviato un messaggio di ringraziamento per la vittoria del brano Baby come miglior canzone e per il premio come miglior cantante maschile. La fidanzata di Justin, Selena Gomez, ha vinto la categoria miglior attrice TV.

Justin Timberlake ha ricevuto il "Big Help Award" per il suo lavoro con le organizzazioni di beneficenza, mentre Johnny Depp ha vinto il premio di miglior attore per "Alice in Wonderland". Jaden Smith e The Karate Kid hanno trionfato come miglior film, mentre Willow Smith, sorella di Jaden, ha cantato live le sue hit 21st Century Girl e Whip My Hair .

I Kids Choice Awards di quest'anno sono stati presentati dall'attore Jack Black, che ha aperto l'evento con una performance assieme ai Black Eyed Peas.

Come è tradizione in occasione della cerimonia di premiazione, alcune star sono state ricoperte da melma verde. Quest'anno è toccato a Jack Black stesso, Snoop Dogg , Heidi Klum, Jim Carrey e Josh Duhamel, partner di Fergie dei Black Eyed Peas.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs