News & Gossip

La mamma di Taylor Swift ha un cancro, i fan pregano per lei

La cantante ha dato la triste notizia attraverso un lungo post pubblicato sul suo blog: immediata la reazione commossa dei fan.

Taylor Swift ha da sempre un rapporto molto stretto con i suoi fan con i quali dialoga e si rapporta come se fossero dei suoi amici intimi.

Anche in questo caso la cantante si è comportata in questo modo, dando direttamente loro una bruttissima notizia. Taylor ha annunciato al mondo che sua madre ha un cancro.

Attraverso un lungo post pubblicato sul suo blog personale su Tumblr, la popstar ha spiegato che la diagnosi è arrivata dopo un normale controllo di routine.

La signora Andrea dovrà ora sottoporsi alle cure del caso di cui non sono stati però diffusi i dettagli. Il messaggio di Taylor ha una finalità ben precisa, come lei stessa ha specificato: dare la giusta importanza alla prevenzione, in modo che il tumore, se diagnosticato in tempo, può essere curato.

La notizia ha suscitato grande commozione tra i suoi ammiratori e non e subito la sua famiglia è stata sommersa da messaggi di affetto. Su Twitter sono entrati subito in tendenza hashtag come #PrayForMamaSwift e simili che hanno dimostrato come i fan le siamo vicini e stiano pregando che tutto vada per il meglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs