News & Gossip

Niall Horan dei One Direction e Taylor Swift: is this love?

La bionda americana e il biondo irlandese si stanno frequentando? Pare di sì, anche se entrambi comunicano di essere felicemente single e di voler restare tali.
Taylor Swift e Niall Horan

Eccoci alle solite, oggi nell'occhio del ciclone scorgiamo il bel Niall dei One Direction e la seducente Taylor Swift.

I due sono stati avvistati insieme, ma, dall'incontrarsi una volta (magari anche casualmente) al diventare una coppia, il passo è ancora parecchio lungo, anche se, come sempre, il gossip corre veloce e li vede già marito e moglie.

Taylor Swift, in una recente intervista, ha comunicato di essere al settimo cielo proprio grazie alla sua condizione di single che le offre la possibilità di essere sempre libera e leggera come una farfalla e di fare tutto quello che desidera - chi ci crede, alzi la mano.

Fonti autorevoli (i soliti paparazzi) dicono di averla beccata, poco prima del suo concerto all'O2 Arena di Londra, mentre si godeva un drink proprio con il nostro biondissimo Niall.

E, a 'sto punto, se il gossip riporta informazioni corrette, la cara Taylor è a quota due visto che, quasi ormai due anni fa, avevi subito il fascino di Harry Styles.

harry styles immortalato in compagnia di taylor swift nel 2012

La coppia formata da Hazza e la bionda statunitense era durata pochi mesi, forse a causa del pressing della stampa o magari perchè, come si dice, non si amavano abbastanza....chissà!

Care Directioners, voi cosa dite?

Taylor e Niall si metteranno insieme?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs