News & Gossip

Taylor Swift, 1989 a 1 milione di copie vendute nella prima settimana?

La cantante sarebbe la prima ad avere tre album con 1 milione di copie vendute nella prima settimana d'uscita: ce la farà a raggiungere questo record?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift sul tetto di iHeartRadio per la secret session di 1989

"1989", l'ultimo album di Taylor Swift pubblicato due giorni fa, potrebbe arrivare a vendere 1 milione di copie a una settimana dall'uscita, almeno secondo le stime di Billboard.

Si tratterebbe del primo disco a raggiungere questo traguardo nel 2014, ma soprattutto renderebbe Taylor l'unica cantante ad avere tre album con 1 milione di copie vendute al loro debutto dopo "Red" del 2012 (1,21 milioni) e "Speak Now" del 2010 (1,05 milioni).

Leggi anche: Iggy Azalea vuole collaborare con Taylor Swift

Se ce la facesse, diventerebbe istantaneamente anche il secondo album più venduto del 2014 dopo la colonna sonora di Frozen (3,2 milioni) e supererebbe l'omonimo album di (787 mila copie), "Pure Heroine" di (767 mila copie) e "Ghost Stories" dei Coldplay (737 mila copie).

Nel frattempo "1989" è già al primo posto su iTunes in 81 Paesi, ma non in Italia dove è preceduto da "Fiorella" di e "Sono innocente" di Vasco Rossi.

Guarda il video Shake It Off

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs