News & Gossip

È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris? Lui smentisce e querela

Secondo alcune rivelazioni tutte da verificare, la nuova coppia d'oro della musica pop sarebbe già scoppiata. Sarà vero?
Taylor Swift e Calvin Harris

Taylor Swift e Calvin Harris avrebbero messo la parola fine alla loro relazione amorosa. Le cose starebbero così, almeno stando a quanto ha riportato il tabloid RadarOnline che ha proposto la notizia che sta facendo il giro del mondo e che va a contrastare le ipotesi di matrimonio delle quali ti avevamo parlato.

Premettendo che la notizia dovrà essere confermata, sembrerebbe che sia stata proprio Taylor a lasciare Calvin per via di qualche sua malsana abitudine.

Infatti, secondo quanto riportato da RadarOnline, la Swift avrebbe mollato il suo Calvin dopo che il DJ è stato paparazzato mentre lasciava un centro massaggi di Los Angeles decisamente noto per il suo tocco un po' "particolare" e puntato ai piani bassi e hot. E dire che i due erano pronti al grande passo!?

Sempre secondo Radar, Taylor non avrebbe gradito la visione del suo uomo uscire da quel posto e con l'aria decisamente soddisfatta. Sembrerebbe che Harris abbia anche cercato di difendersi, affermando di aver avuto bisogno di un massaggio dopo un infortunio alla spalla.

Calvin e i massaggi hot
Calvin frequenta i centri massaggi un po' ambigui...

Peccato che la cantante di Bad Blood non ne abbia voluto sapere, pare, e sembra che lo abbia messo alla porta in un battito di ciglia.

La storia è ancora tutta da verificare, ma nel frattempo lo stesso Calvin ha provato a smentire quanto stanno affermando tabloid e blog feroci, distribuendo la migliore arma a sua disposizione: la querela.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs