News & Gossip

Taylor Swift ha battuto il record Vevo grazie a Bad Blood!

L'ultimo video della cantante ha battuto Anaconda di Nicki Minaj che deteneva il primato precedente con oltre 20 milioni di views in 24 ore su YouTube.

Taylor Swift è riuscita dove qualche mese fa gli One Direction avevano fallito con "Steal My Girl": con il suo ultimo video, quello per "Bad Blood", è riuscita a battere il record Vevo di visualizzazioni su YouTube.

Il clip ufficiale dell'ultimo singolo estratto dall'album "1989" ha infatti totalizzato la bellezza di 20,1 milioni di views nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione. La cantante ha così superato il precedente primato realizzato da Nicki Minaj  con il controverso video di "Anaconda" che a sua volta aveva fatto meglio di "Wrecking Ball" di Miley Cyrus.

Nessuna nudità esibita o allusioni sessuali esplicite: pur non essendo stato annunciato come antagonista di "Anaconda" è riuscito lo stesso nell'impresa. L'arma vincente di Taylor è stato il mettere insieme un cast stellare che ha riunito le sue migliori amiche, attrici, cantanti e modelle di fama internazionale come Selena Gomez e Cara Delavigne per dire solo un paio.

Davanti a questo ennesimo successo della popstar non possiamo che dire complimenti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs