Gossip

Taylor Swift vs Katy Perry, la parodia di Bad Blood è tutta da ridere!

Bart Baker è famoso su YouTube per le sue spassose parodie, ma forse con "Bad Blood" ha raggiunto il suo capolavoro: guarda il video su AllSongs.tv!

"Bad Blood" è il nuovo singolo di Taylor Swift estratto dall'album campione di vendite "1989". Su YouTube ha superato i 200 milioni di views in meno di un mese e ha battuto il record VEVO di video più visto nelle prime 24 ore che apparteneva ai One Direction.

Parte del merito va anche alle tante amiche della popstar presenti nel video, da Selena Gomez a Ellie Goulding, per non parlare del featuring di Kendrick Lamar. Insomma Bart Baker (il suo canale ha quasi 6 milioni di iscritti) non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di una bella parodia, come già fatto per "Blank Space".

"Bad Blood" è stata scritta per Katy, anche se nel video originale c'è Selena

Il comico statunitense ha preso spunto dalla lite fra Taylor Swift e Katy Perry (la prima si è sentita tradita dalla seconda dopo che quest'ultima le ha rubato i ballerini durante il tour) e ha realizzato un video tutto da ridere.

In particolare Tampon Swift, come è stata rinominata, è arrabbiata perché ha le sue cose e per questo motivo la canzone si chiama "Bad Blood" e l'album "Red". Lo scontro finale fra le due vede Taylor con le sue amiche famose e Katy - la bitch di "Dark Horse" - con squali peluche armati di lancia-assorbenti.

Nella parodia di "Bad Blood" Taylor Swift diventa Tampon Swift

Come finisce? Non lo riveliamo, gustateveloin alto, ma la battuta "John Mayer said that you're like a dead fish in bed", ossia "John Mayer dice che sei come un pesce morto a letto", rimarrà nella storia... 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs