News & Gossip

Taylor Swift, nessuna relazione con Matt Healy dei The 1975

Il leader della band ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale con la cantante: i due sono solo amici nonostante i rumors circolati.
Taylor Swift e Matt Healy

A scatenare i gossip era stata proprio Taylor Swift che qualche tempo fa aveva indossato durante un'uscita pubblica una maglietta con il logo dei .

Questo era bastato per scatenare la fantasia dei fan: colpa anche di qualche messaggio scambiato su Twitter, si era subito pensato che Matt Healy, il leader della band, fosse il nuovo fidanzato della popstar.

Ma è stato lo stesso Healy a mettere a tacere tutte le voci. Come ha dichiarato al programma radiofonico australiano 2DayFM, lui e Taylor sono solo amici.

"Sì, ci siamo incontrati e ci siamo scambiati i numeri, come spesso accade con le persone che sono in questo ambiente e ci sentiamo ogni tanto. Lei è una popstar mondiale, io sono qui in Australia. Non c’è nessuna relazione o roba di questo tipo. È buffo vedere come le persone si bevano queste cose" ha spiegato.

Ancora nessuna relazione in vista per la cantante: dopo , questa era la prima volta dopo molto tempo in cui il suo nome veniva accostato a quello di un ragazzo. Ma come ha detto, innamorarsi non è la sua priorità in questo momento. Troppo impegnata a godersi il successo di "1989"!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs