News & Gossip

I The Chainsmokers aquistano due ville ad Hollywood per 6 milioni di dollari

Il duo The Chainsmokers acquista casa ad Hollywood, spendendo in totale ben 6 milioni di dollari. Le due ville sono zeppe dei migliori comfort e super ecologiche.
Andrew Taggart e Alex Pall i The Chainsmokers
Tutti conoscono i The Chainsmokers, Andrew Taggart e Alex Pall: le loro hit stanno scalando le classifiche presenziando nella top 10 in quasi tutti i paesi e questo sembra essere proprio il loro anno. 
Con "Don't let me down" e "Closer" il duo conferma di averne per tutti, i numeri parlano chiaro e con circa 300 milioni di visualizzazioni, per entrambi i video, il successo per loro è un dato di fatto.

The Chainsmokers - Closer (feat. Halsey)

Ma vi siete mai domandati dove il duo di dj viva?

Andrew ha investito ben 3.295.000 $ a West Hollywood, California, per costruire una villa composta da ben cinque camere da letto e sei bagni. È stata costruita quest'anno ispirandosi a uno stile futuristico ed eco-compatibile per rispettare l'ambiente.

Alex, invece, ha optato per una soluzione leggermente più economica, investendo solamente, SI fa per dire, 2.695.000 $. Anche lui ha preteso la realizzazione di una dimora ecologica e all'avanguardia; dispone di quattro camere da letto, vari cortili, tre bagni, un forno per la pizza all'aperto, una palestra e, per non farsi mancare nulla, una camera da letto con un soffitto retrattile cosi da poter ammirare il del cielo stellato.

Sembra che i The Chainsmokers, quindi, abbiano trovato la chiave del successo e queste ne sono le prove.

Qui sotto alcune delle foto delle due magnifiche residenze:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chainsmokers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs