Nuove Uscite

The Chainsmokers, Chris Martin dei Coldplay sarà la voce della loro prossima hit?

The Chainsmokers hanno pubblicato sul profilo Snapchat un video nel quale Chris Martin canta con loro. I fan si sono scatenati: sorprese all'orizzonte.
The Chainsmokers

Dopo aver lanciato la loro nuova creatura al Red Rocks di Denver, i Chainsmokers sono ripartiti alla caccia di un altro successo.

Poche ore fa, il duo di DJ ha diffuso sul proprio account Snapchat, un breve video dove compare Chris Martin dei Coldplay.

Su questa collaborazione non è trapelata ancora nessuna informazione o precisazione, ma è apparso subito chiaro che il futuro dei due ragazzi statunitensi sarà più che mai roseo e pieno di successi.

Non sappiamo ancora se il brano al quale questo inedito trio sta lavorando sarà una canzone per i Coldplay oppure per i Chainsmokers, o semplicemente possa essere il primo step della creazione di un nuovo super gruppo.

In ogni caso, l'abilità canora ed al pianoforte di Martin appare chiara e lampante anche in questi brevi frammenti di videoclip e potrà essere molto utile al percorso artistico del duo statunitense, che dopo il "successone" ottenuto con Selfie si sta preparando a sfornare un altro tormentone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chainsmokers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs