News & Gossip

The Chainsmokers: l'attacco hacker subito da Drew Taggart

L'account twitter di Drew è stato vittima di un attacco hacker in cui si è presa di mira la collaboratrice Halsey.
Drew Taggart

A nessuno piace essere la vittima di un attacco hacker, quando succede la tua privacy viene violentemente invasa, diventi un bersaglio vulnerabile e cominci a temere che vengano divulgate online delle informazione "sensibili" o per te importanti. Le ripercussioni possono essere diverse in base a dove si viene colpiti, il conto bancario, l'account social, etc, sono solo alcuni esempi.

Per Drew Taggart, dei The Chainsmokers, l'hack subito ha mandato i fan in uno stato di frenesia. L'attacco è avvenuto sul suo account twitter e principalmente ha visto come bersaglio la collaboratrice Halsey, chiamata "whore", "slut" e con altri termini offensivi. Sono stati pubblicati inoltre degli screenshot di una conversazione, ovviamente falsa, tra Diplo e Halsey in cui i due si accordavano per avere un rapporto sessuale più tardi. Questi tweet sono poi stati rimossi.

È pazzesco pensare che l'account di Drew sia stato violato, che in 18 minuti abbia recuperato il controllo, cancellato i vecchi tweet, e poi sia stato hackerato nuovamente. Ha scelto delle password veramente facili o cosa sta succedendo?

Immediatamente, Alison Wonderland, ha colto l'ironia della vicenda pubblicando a sua volta questo tweet.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chainsmokers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs