Nuove Uscite

The Chainsmokers mostrano la clip di un nuovo singolo via Snapchat

Nella clip Andrew Taggart, avvolto in un lenzuolo, canticchia quella che potrebbe essere una parte di un'imminente release del duo statunitense

Leandro Spilla Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La clip del prossimo singolo de The Chainsmokers online su Snapchat

Un anno straordinario per il duo.
L'assunzione definitiva all'Olimpo delle divinità della musica elettronica, frutto di un impressionante ruolino di marcia, mattatore di diverse classifiche musicali del globo.
E questa capacità di sfornare brani radio-friendly dal drop trap sembra essere letteralmente inarrestabile.

L'ultima volta che abbiamo ricevuto nuova musica da The Chainsmokers era l'inizio di novembre, quando la loro canzone "Setting Fires" ft. Xylo fu rilasciata come parte del loro secondo EP, Collage.
Si tratta di un brano molto più sensuale e fascinoso, che potrebbe risultare persino calmo conoscendo il loro stile da infiammatori di platee di clubbers, ma che sicuramente macinerà milioni di ascolti e visualizzazioni nei prossimi mesi.


Per coloro che comunque desiderassero ascoltare materiale dal consueto tipo di vena stilistica, Andrew Taggart ha la soluzione adatta alla comprensibile esigenza.
Infatti sul canale ufficiale Snapchat de The Chainsmokers, è stato postato un video di 10 secondi in cui Taggart, avvolto in un lenzuolo, canticchia quello che potrebbe essere un frammento di una prossima release nel loro programma o, forse, il seguito di quanto abbiamo potuto assaggiare pochi giorni fa attraverso un altro video.

A giudicare dal testo della canzone e dalle sonorità, sembrerebbe facile immaginare che il risultato finale segua la scia tracciata da "Setting Fires" con tenui accordi di chitarra ed un vocal molto intimo che delineerebbe la conversazione di una coppia.
Pronti per l'ennesima bomba in radio?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chainsmokers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs