Nuove Uscite

New Order, nel nuovo album duetti con Iggy Pop, Brandon Flowers e La Roux [UPDATE]

Sono emersi nuovi dettagli su Music Complete, in uscita a settembre 2015: nel disco ci saranno varie collaborazioni illustri. Leggi qui i dettagli.
I New Order nel 2015

UPDATE 08/07/2015 10:00

Dopo aver svelato tracklist e copertina di "Music Complete" (che potete scoprire in fondo al post) i hanno reso noti nuovi particolari sull'album che segnerà il loro ritorno discografico dopo 10 anni.

Il disco, che verrà pubblicato il 25 settembre 2015, potrà contare la presenza di alcune collaborazioni illustri. La prima sarà quella di  che canterà in "Stray Dog", una seconda quella di Brandon Flowers che appare in "Superheated", brano che chiude la scaletta. Non è la prima volta che il frontman dei  lavora insieme alla band: aveva già avuto modo di duettare dal vivo con Bernard Sumner sulle note di "Love Will Tear Us Apart" e "Bizarre Love Triangle" a New York qualche tempo fa.

Elly Jackson invece presterà la sua voce in ben tre canzoni, "Tutti Frutti", "People On The High Line" e i cori di "Plastic". I , il duo synthpop inglese di cui è la cantante, è da tempo stimato dal gruppo, tanto da essere chiamato come supporto durante il loro tour 2014.

I New Order annunciano l'uscita del nuovo album Music Complete

La band inglese ha svelato che la nuova fatica discografica vedrà la luce il 25 settembre 2015: scopri i dettagli come copertina e tracklist qui.

Inattivi discograficamente ben dal 2005 (anno di pubblicazione di "Waiting For The Siren's Call") i sono pronti a tornare con un nuovo progetto.

La band ha annunciato l'uscita della nuova raccolta di inediti "Music Complete" che uscirà il 25 settembre 2015 l'etichetta Mute. L'album ha segnato il ritorno del tastierista Gillian Gilbert in sala d'incisione con il gruppo (la sua assenza era durata dal 2001 al 2011).

New Order, la copertina del nuovo album Music Complete

Del disco, oltre alla data di rilascio, sono state svelate la coloratissima copertina (che potete vedere qui sopra) e la tracklist, composta da 11 tracce. Oltre alla versione standard sarà possibile acquistare quella deluxe su vinile trasparente e vinile colorato.

New Order - Music Complete tracklist

  1. Restless
  2. Singularity
  3. Plastic
  4. Tutti frutti
  5. People on the high line
  6. Stray dog
  7. Academic
  8. Nothing but a fool
  9. Unlearn this hatred
  10. The game
  11. Superheated

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs