Concerti

The Killers a Verona il 31 agosto per l'A Perfect Day Festival 2012

Il tour 2012 dei The Killers prende una via inaspettata: il gruppo si esibirà in Italia il 31 agosto, ma a Verona e non a Bologna. Guerra aperta tra A Perfect Day Festival e I-Day Festival?

La venuta dei The Killers in Italia stava diventando un caso diplomatico: a togliere ogni dubbio ai fan è stato il gruppo, che sul proprio sito ha annunciato l'esibizione all'A Perfect Day Festival 2012, il 31 agosto a Villafranca di Verona. Erano ormai due mesi che si susseguivano voci sul loro tour 2012: Vivo Concerti, il promoter italiano, aveva confermato il ritorno della band statunitense in Italia, ma senza dare notizie ufficiali su data e città.

E dopo i rumors che davano i The Killers al Milano Jazzin' Festival, proprio qualche giorno fa era uscita la notizia che la band sarebbe approdata quasi sicuramente all'I-Day Festival 2012. Ma se i Green Day a Bologna il 2 settembre erano stati confermati, i The Killers per il 1 settembre no. E oggi è arrivata la doccia fredda, per i fan bolognesi si intende, con l'annuncio della partecipazione all'A Perfect Day Festival 2012.

Ormai sembra sia guerra aperta tra Verona e Bologna. Nei giorni scorsi, infatti, era nata una polemica perché i due festival si tengono nello stesso periodo, anche se in realtà gli eventi sono organizzati dalla stessa agenzia. A questo punto però, dopo lo sgarro per aver soffiato i The Killers, cosa si inventerà l'I-Day Festival? Al momento a Verona è stata confermata una bella tripletta (Sigur Ros, Franz Ferdinand e The Killers), mentra a Bologna ci sono soltanto i Green Day. Beh, si accettano scommesse sui nuovi nomi!

I biglietti per il 31 agosto costano 46 euro + diritti di prevendita, mentre sul sito TicketOne.it trovare tutti i prezzi degli abbonamenti da due o tre giorni per l'A Perfect Day Festival.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs