Concerti

The Lumineers, tour 2013 in Italia: concerti a Milano e Bologna

I Lumineers, quelli della celeberrima 'Ho Hey', arrivano in Italia per il loro tour 2013. Confermate due date: il 9 luglio a Milano e il 3 dicembre a Bologna.

E' arrivato il momento di vederli dal vivo: loro sono i Lumineers e sono la folk band rivelazione del 2013, dopo che l'anno scorso ha visto la definitiva consacrazione dei Mumford and Sons - tanto per restare in ambito folk.

Il gruppo di Wesley Schultz, Jeremiah Fraites e Neyla Pekarek arriva in Italia per due date: il 9 luglio a Milano e il 3 dicembre a Bologna. Il merito è tutto di un singolo: 'Ho Hey', che ha venduto 2 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, ha superato quota 60 milioni di visualizzazioni su YouTube e li ha portati ad esibirsi ai Grammy Awards 2013 con Jack White.

Qui vi proponiamo 'Stubborn Love', canzone meno conosciuta ma altrettanto bella.

In Italia si sono fatti conoscere anche grazie alla pubblicità per la Samsung e arrivando addirittura a suonare a Quelli che il calcio. Inizialmente era prevista una sola data, il 9 luglio a Milano all'interno di UnAltroFestival (il 10 luglio toccherà ai Tame Impala), ma poi è stato aggiunto il concerto del 3 dicembre a Bologna.

Lo spettacolo di Milano si terrà al Circolo Magnolia di Segrate con inizio alle ore 20:00, mentre a Bologna si esibiranno all'Estragon con inizio alle 21:30.

I biglietti, al prezzo di 23 euro + diritti di prevendita, sono già disponibili sul sito TicketOne.it per la data di Milano, mentre non sono ancora state aperte le vendite per il concerto di Bologna.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs