Concerti

The Lumineers tour 2014 Italia: due date al Rock in Roma e al Pistoia Blues

I Lumineers, quelli della famosa 'Ho Hey', annunciano il ritorno in Italia per due date del tour 2014: il 15 luglio al Pistoia Blues e il 16 luglio al Rock in Roma.

Dopo i sold out di Milano e Bologna di quest'anno, i Lumineers annunciano due nuove date in Italia: la band statunitense si esibirà in concerto il 15 luglio a Pistoia (Pistoia Blues) e il 16 luglio a Roma (Postepay Rock in Roma).

Rivelazione del 2013 grazie al successo mondiale di 'Ho Hey', i Lumineers sono stati nominati ai Billboard Music Awards come Top New Artist e Top Rock Artist e ai Grammy Awards - dove hanno suonato con Jack White - come Best New Artist e Best American Album, arrivando addirittura a far parte della colonna sonora di 'Hunger Games': La ragazza di fuoco'.

In Italia, dove si sono fatti conoscere anche grazie alla pubblicità per la Samsung, sono stati ospiti qualche mese fa a Quelli che il calcio, quando c'era ancora Victoria.

Ricapitolando ecco le info per il tour 2014 dei Lumineers in Italia:

  • Martedì 15 luglio Pistoia, Piazza Duomo - Pistoia Blues
  • Mercoledì 16 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Rock in Roma

I biglietti, al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 17:00 del 20 dicembre sul sito TicketOne e tramite call center. Alle ore 17:00 di lunedì 23 dicembre saranno disponibili anche nei Punti Vendita TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs