Concerti

Victoria's Secret Fashion Show 2015, ecco tutti i cantanti ospiti

I tre cantanti saranno gli ospiti di uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, che andrà in scena il prossimo dicembre.
Gli ospiti alla sfilata dell'anno

Rihanna, Selena Gomez e The Weeknd saranno i tre ospiti che si esibiranno nel corso di uno degli eventi del mondo della moda più importanti di sempre: il Victoria's Secret Fashion Show 2015.

I tre performers faranno compagnia agli angeli di Victoria's Secret che, per la gioia dei maschietti, torneranno a sfilare per la loro consueta passerella che si terrà a dicembre.

Il marchio di lingerie ha annunciato il trio di ospiti per la sfilata, in programma l'8 dicembre a New York, dal proprio profilo Twitter.

Accanto alle due donne, dunque, ci sarà l'invidiatissimo The Weeknd che avrà il piacere di intrattenere i pochi fortunati eletti che sono stati invitati alla kermesse e la fortuna di ammirare le modelle da pochi passi.

Negli ultimi giorni si era parlato di una partecipazione all'evento degli , ma il suddetto annuncio ha smentito l'ipotesi ed ha gettato le Directioners nello sconforto totale.

Per RiRi, invece, si tratta di un vero ritorno: la cantante originaria delle Barbados si era esibita per la sfilata di Victoria's Secret nel 2012.

In passato sono stati molti i big del mondo della musica che hanno cantato all'evento per eccellenza dedicato alla lingerie. Tra questi ricordiamo nomi come: Taylor Swift, e Ariana Grande.

Dunque, appuntamento con l'intimo sexy di Victoria's Secret e le sorprese che ci riserveranno Rihanna, Selena e The Weeknd.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs