Concerti

All'ADE la Armada Music presenta Lost Frequencies & Friends

Il 22 ottobre all’Amsterdam Dance Event ci sarà uno showcase della Armada Music con Lost Frequencies & Friends: sul palco saliranno anche The Magician, Throttle, Hugel e Calvo.
Lost Frequencies dal vivo

Ottobre si avvicina e il cartellone dell’Amsterdam Dance Event si arricchisce e si perfeziona ogni giorno che passa. L’ultimo annuncio riguarda Lost Frequencies che si porterà dietro un bel po’ di amici. L’appuntamento è fissato per il 22 ottobre al Melkweg di Amsterdam. Insieme al DJ belga si esibiranno , Throttle, Hugel, Calvo e Dennis Kriussen. biglietti sono acquistabili qui.

L’Amsterdam Dance Event, o più semplicemente ADE, è una convention dedicata alla musica elettronica che ogni anno richiama centinaia di migliaia di visitatori. L’edizione del 2016 si svolgerà dal 19 al 23 ottobre: sono attesi almeno 360mila spettatori che potranno scegliere tra le 115 venue allestite per questo grande evento. In programma ci sono oltre 450 eventi e 2mila artisti.

Della presenza di Lost Frequencies abbiamo già detto ma ci sono davvero tanti grossi nomi. C'è grande attesa per l’esibizione di Hardwell il 20 ottobre, presso l’Heineken Music All. Il DJ olandese porterà con sé una nutrita rappresentanza della Revealed Records, etichetta di sua proprietà. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22, il costo del biglietto è di 39,50 euro.

Tutto qui? Neanche per sogno. Il 21 ottobre toccherà a Tiësto che infiammerà lo Ziggo Dome con l’evento “AMF Presents Tiësto Clublife 500”. Inizio spettacolo alle ore 22, biglietto 44,50 euro. La line-up completa non è ancora stata ufficializzata ma sono state annunciate tante sorprese e diversi ospiti speciali che raggiungeranno Tiësto durante le sei ore del suo spettacolo.

Doppio evento con Martin Garrix. Il 21, presso la Amsterdam RAI, ci sarà il “Martin Garrix +18”, inizio spettacolo alle 22 e costo del biglietto dai 29,50 euro ai 39,50 mentre il giorno seguente ci sarà il “Martin Garrix All Ages”, stesso posto e stessi prezzi.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lost Frequencies

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs