News & Gossip

La voglia di volare dei DJ: i jet privati della star EDM

Il Jet privato sembra essere diventato il nuovo must have per i DJ. Da Tiesto a David Guetta, da Martin Garrix a Afrojack, le star della musica EDm non si fanno trovare senza.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiesto, Martin Garrix, Afrojack: nessuno si fa trovare senza un jet privato

I DJ non hanno paura di volare. A dimostrare questa affermazione ci sono le decine e decine di aerei privati posseduti dalle più grandi star del mondo EDM. Dai più ricchi e affermati come Tiesto e David Guetta ai giovani come Martin Garrix e Afrojack, il jet sembra essere un “accessorio” indispensabile per i DJ nel 2015.

Tiesto e la sua postazione volante, un jet dotato della migliore strumentazione

Una delle grandi qualità del DJ di Breda è sicuramente lo stakanovismo. Tiesto non si ferma vai, lavora quasi 24 ore su 24, per questo utilizza dei jet privati (spesso personalizzati per lui, ma non di sua proprietà) in grado non solo di offrire un veloce servizio di trasporto, ma anche uno studio per poter lavorare durante i lunghi viaggi.

Steve Aoki e le sue sobrie foto sul suo Jet Privato

Per sua stessa ammissione, Steve Aoki utilizza il su jet privato solamente in caso non riesca a raggiungere in tempo un luogo con un aereo di linea. Una scelta da apprezzare, anche se va ricordato che il DJ americano, noto per le sue stravaganze, ha deciso di non farsi mancare proprio un jet dotato di tutti i migliori comfort. Come si vede in foto, Aoki non disdegna di farsi fotografare in pose decisamente poco serie.

Anche Fedde Le Grand ha un jet privato

Decisamente più sobrio e di classe lo stile del jet posseduto da Fedde Le Grand, tornato alla grande nel 2015 con “Tales of Tomorrow” in featuring con Dimitri Vegas & Like Mike. Il DJ di Utrecht ha definito il suo aere un must-have, a causa dei suoi continui spostamenti per il mondo.

David Guetta e consorte fotografati davanti il loro jet privato

Il DJ francese entra a pieno nella categoria di quegli artisti che o li ami o li odi. Molto attento alla sua immagine, David Guetta non si fa di certo mancare un jet privato. Aereo che è stato protagonista di uno spiacevole incidente, fortunatamente risolto senza problemi: nel 2013, mentre Guetta si stava recando in Inghilterra, il jet a preso fuoco fortunatamente senza causare danni permanenti.

Il Jet Privato di Nickky Romero, protagonista in molti dei suoi Selfie

Dietro molti dei suoi selfie postati sui social network spunta sempre il jet privato. Per Nicky Romero il suo aereo è un grande motivo di vanto e, come nella foto qui sopra, spesso diventa protagonista degli scatti del DJ.

Martin garrix si è fatto imortalare davanti il suo jet privato

Il giovane fenomeno olandese, grande rivelazione degli ultimi anni, può vantarsi di possedere un jet privato con il suo nome. Talento precoce e tanta fortuna, Martin Garrix continua a sfornare brani da Top 10 e si gode il grandissimo successo di anthem senza tempo come “Animals”. Fama, gloria e soldi che lo hanno portato a possedere un aereo a soli 18 anni.

Afrojet accomuna ben 3 aerei privati probabilmente posseduti da Afrojack

Il gigante olandese di origini surinamesi non ha voluto essere da meno, facendosi fotografare con ben tre jet. Ribattezzati Afrojet, non è chiaro se il DJ Afrojack sia in possesso di tutti e tre i velivoli o li abbia solamente presi in affitto, anche se rimane un numero non indifferente. Sicuramente Afrojack ha una grande passione per il volo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs