Nuove Uscite

MAKJ e Timmy Trumpet rilasciano finalmente Party Till We Die

Dopo mesi di attesa, è uscita su Spinnin' Records il loro nuovo brano, con cui hanno fatto tremare ogni mainstage quest'estate.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

"Party Till We Die" Team a Las Vegas

Cosa succede quando un DJ dai set devastanti, in grado di mixare quasi 50 canzoni all'ora, si mette al lavoro con uno dei personaggi più eclettici e divertenti del panorama EDM? Party Till We Die!


Questo brano ha tutte le carte in tavola per conquistare le classifiche elettroniche/dance. Ai vocals c'è Andrew WK, famoso per lo più negli Stati Uniti per le sue esibizioni, dove canta un testo diretto e convincente, che mette d'accordo tutti: Festa fino alla morte. A ciò  si aggiunge la curata e impeccabile produzione del DJ americano con le melodie del trombettista australiano; crediamo che sia quasi impossibile stare fermi ascoltandola.

Se qui sopra troviamo la presentazione all'Ultra Music Festival di Party Till We Die, vogliamo rendere ancora più omaggio a MAKJ, postando uno dei DJ-set che l'ha reso più famoso nel panorama EDM: 2014, sempre all'Ultra, 60 minuti, 45 canzoni, goduria assicurata.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MAKJ

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs