Nuove Uscite

Marracash con Tiziano Ferro nel nuovo video Senza un posto nel mondo

Il videoclip di "Senza un Posto nel Mondo", il featuring di Marracash con Tiziano Ferro e ultimo singolo estratto da "Status", è ora disponibile su YouTube e VEVO.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marracash e Tiziano Ferro nel video di Senza un Posto nel Mondo

Oggi (5 ottobre) è arrivato su YouTube e VEVO il video ufficiale di "Senza un posto nel mondo", l'ultimo singolo di  con il featuring di .

Il brano, in radio dallo scorso 11 settembre, è il quinto singolo tratto dall'album disco d'oro "Status" dopo la title-track, "In radio", "Nella macchina" feat. Neffa e "Vita da star" feat. Fabri Fibra.

Il videoclip, diretto da Jacopo Rondinelli, è stato girato in interni agli M8Studios di Milano in collaborazione con il Teatro Circo Puzzle di Cernusco sul Naviglio e la scuola Pole Dance di Mantova.

Ma com'è nato questo duetto fra due artisti apparentemente agli antipodi? A spiegarlo ci ha pensato lo stesso Marracash, che ha chiamato Tiziano Ferro perché con i suoi trascorsi nel panorama rap era l'unico a poter cantare un simile ritornello.

Lo stimo moltissimo, e la cosa che mi piace di lui è che riesce a dare internazionalità alla musica curando anche l'aspetto musicale. Mi aveva fatto alcuni complimenti, così abbiamo iniziato una corrispondenza. Lui è uno dei pochi che puoi chiamare per fare un pezzo hip hop. Perché lo conosce. Siamo riusciti a fare un pezzo bellissimo!

Non tutti i fan hanno apprezzato questa nuova versione di "Senza un posto nel mondo", prodotta da Fabrizio Ferraguzzo: la vecchia base strumentale, infatti, è stata adattata per il passaggio in radio. 

Guarda qui sotto il video

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs