News & Gossip

Sanremo 2015, i superospiti saranno Tiziano Ferro e Gianna Nannini

Ma anche Giovanni Allevi, WIll Smith, Al Bano e Romina: manca la conferma ufficiale ma sarebbero questi i nomi delle star che saliranno sul palco dell'Ariston.
Tiziano Ferro e Gianna Nannini

Grandi musicisti italiani per il Festival della canzone italiana: scelta all'insegna della coerenza quella fatta dagli organizzatori di che avrebbero contattato  e per partecipare alla manifestazione canzora in veste di superospiti.

Per questi due nomi non c'è ancora stata una conferma ufficiale ma i rumor circolati tra gli addetti ai lavori sono trapelati con insistenza, tanto che la trattativa sarebbe già chiusa.

 invece ha svelato la sua partecipazione affermando: "Sono felicissimo dell’invito di Carlo Conti. Porterò al Festival un po’ di amore". La frase fa riferimento al fatto che presenterà dal vivo la sua ultima fatica discografica, l'album "Love" uscito ieri 20 gennaio.

L'altra conferma ufficiale è quella della ritrovata coppia Al Bano-Romina Power che aprirà il Festival salendo sul palco durante la prima serata.

Per quanto riguarda gli artisti internazionali, dopo l'annuncio della presenza degli Imagine Dragons (sempre durante la prima serata) sembra certa anche la presenza dei , già sugli schermi italiani per .

Durante la finale forse interverrà WIll Smith insieme a Margot Robbie: i due attori sono coprotagonisti nel film di prossima uscita "Focus - Niente è come sembra".

Sembrerebbe invece che Jovanotti non interverrà per presentare "Sabato", il primo singolo estratto dal nuovo album "Lorenzo 2015 cc", ma fino a quando non si terrà la conferenza stampa con l'annuncio ufficiale possiamo ancora incrociare le dita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs